Abbonamenti
Come funzionano gli abbonamenti
Gli abbonamenti si rinnovano automaticamente in base all'intervallo di consegna selezionato e i prodotti verranno consegnati automaticamente dal negozio dopo ogni rinnovo riuscito.
Ad esempio, se hai avviato un abbonamento mensile, il sistema addebiterà automaticamente la tua carta di credito ogni mese e riceverai i prodotti a casa tua ogni mese, senza la necessità di effettuare l'ordine da solo!
Posso mettere in pausa o cancellare un abbonamento?
Sì, naturalmente. Puoi mettere in pausa o annullare un abbonamento in qualsiasi momento nel portale clienti, come mostrato nello screenshot qui sotto. L'unico momento in cui l'abbonamento non può essere annullato è se hai avviato un abbonamento che richiede un certo numero di pagamenti prima di poterlo annullare.
È possibile accedere al portale clienti tramite il link che hai ricevuto nell'e-mail che ti è stata inviata quando hai effettuato un ordine di abbonamento iniziale nel negozio. Puoi anche accedere ai tuoi abbonamenti se crei un account nel tuo sito.
Come posso saltare o riprogrammare un addebito?
Puoi saltare o riprogrammare l'addebito nel portale clienti. Ogni consegna programmata avrà accanto un pulsante Salta pagamento, che puoi utilizzare per saltare l'addebito. Puoi riprogrammare l'addebito facendo clic sul pulsante Riprogramma accanto alla data di consegna.
Posso aggiungere prodotti al mio abbonamento?
Certo. Puoi aggiungere prodotti al tuo abbonamento nel portale clienti. Basta fare clic sul pulsante Modifica nella scheda prodotti e modificare, rimuovere o aggiungere prodotti al tuo abbonamento.
Cosa succede se il pagamento non può essere elaborato?
Se l'abbonamento non può essere rinnovato perché un pagamento non può essere elaborato, riceverai una mail con un link dove potrai aggiornare in sicurezza il tuo metodo di pagamento.